GARANZIA3 COVER PER DANNI ACCIDENTALI...

GARANZIA3 COVER PER DANNI ACCIDENTALI - G3CIT250

G3
462342
Ultimi articoli in magazzino
24,77 €
Tasse incluse - Consegna in 48 / 72 ore

G3 Garanzia3 Cover Massimale di Euro 250 12 MESI di ripristino da danno accidentale

REGOLAMENTO
GARANZIA3 è il servizio di assistenza tecnica finalizzato ad una singola riparazione eslusivamente in caso di danni accidentale , nei primi 12 mesi dalla data d'acquisto del prodotto; inoltre, in caso di impossibilità a procedere alla riparazione, si provvederà al rimborso del prezzo d'acquisto del prodotto decurtato del 30% .
in caso di danno non considerano come accidentale, del tipo: difetti riconosciuti in garanzia legale, danni ad accessori, danni alle parti estetiche che non pregiuticano la funzionalità del prodotto, danni procurati dal dolo o colpa del cliente, danni Software , danni da corrosione e/o ossidazione, danni da uiso improprio così come previsto dal produttore  ,
materiali di consumo e danni dovuti dall'usura, Business Company S.p.A. comunicherà al cliente che non sarà possibile usufuire dei servizi GARANZIA3 COVER e riconsegnarà il prodotto non riparato .

ATTIVAZIONE
GARANZIA3 COVER dovrà essere attivata dal sito www.garanzia3.it , entro e non oltre 7 giorni dalla data di acquisto del prodotto.
Attivando GARANZIA3 COVER la Business Company S.p.A . erogherà al cliente un servizio di assistenza tecnica , per una singola riparazione o rimborso del bene , nei limiti di seguito riportati .

DURATA E DECORRENZA
GARANZIA3 COVER è finalizzata ad una singola riparazione o rimborso del prodotto in caso di danno accidentale ed avrà la decorrenza di seguito indicata:

  1. il servizio decorrerà dalla data di acquisto del prodtto , per un tempo massimo di 12 mesi , così come riportato sul documento d'acquisto e/o fino all'erogazione di una singola riparazione o rimborso del bene.
  2. per usufruire dei servizi GARANZIA3 COVER il certificato dovrà essere attivato entro 7 giorni dalla data d'acquisto del bene .


MODALITA' DI EROGAZIONE
Il servizio sarà erogato con le stesse modalità e negli stessi termini indicati nel certificato di garanzia originale rilasciato dal produttore e vigente al momento dell'acquisto del bene.
La riparazione per singolo intervento, nell'arco di vigenza della presente estensione, non potrà avere un costo superiore a quello previsto nel presente certificato, pari a 250.00 euro .
Sono esclusi dal servizio tutti i danni e guasti non considerati come accidentali già sopra indicati .
per la riparazioen del prodotto non è prevista alcune franchigia a carico del cliente.
A partire dal primo giorno successivo all'attivazione di GARANZIA3 COVER, il cliente, in caso di danno accidentale potrà riparare il prodotto senza alcun costo.
nel caso in cui il prodotto non risultasse riparabile, si provvederà al rimborso del prezzo d'acquisto decurtato di una percentuale del 30%.  


REGOLE IN PRESENZA DI GUASTO
Al momento del guasto dell'apparecchio , a partire dal termine della garanzia legale, il Cliente dovrà collegarsi al sito www.garanzia3.it o scrivere un'e-mail al seguente indirizzo : assistenza@garanzia3.it ,
oppure contattare il numero verde 800090737 per comunicare i proprio dati anagrafici e gli estremi del certificato garanzia3 cover;
il servizio clienti provvederà a verificarne la correttezza e comunicherà al cliente le modalità ed i termini per la riparazione del prodotto.

Nessuna recensione

Il sito Mediastar.it utilizza i cookie, anche di terzi, per offrire servizi in linea con le tue preferenze e inviarti pubblicità.

Per maggiori informazioni o negare il consenso a tutti i cookie clicca qui.

Se chiudi questo banner, scorri o clicchi la pagina su qualunque suo elemento acconsenti all’uso dei cookie.